EJ Open Varsavia: Giulia Caggiano si ferma ai piedi del podio

EJ Open Varsavia: Giulia Caggiano si ferma ai piedi del podio

Week-end dell’European Judo Open: a Varsavia le donne e a Praga gli uomini.
In questa prima giornata sul tatami le cat. -48, -52, -57, -63 e per l’Italia, che schiera per questo appuntamento 9 atlete, subito in gara Annarita Campese e Martina Scisciola (-52), Giulia Caggiano e Samanta Fiandino (-57), Nadia Simeoli e Martina Greci (-63).
Giulia Caggiano si ferma ai piedi del podio.

Pubblicato da A. Cau il 3 Mar 2018 in Iglesias

Week-end dell’European Judo Open: a Varsavia le donne e a Praga gli uomini.
In questa prima giornata sul tatami le cat. -48, -52, -57, -63 e per l’Italia, che schiera  per questo appuntamento 9 atlete, subito in gara Annarita Campese e Martina Scisciola (-52), Giulia Caggiano e Samanta Fiandino (-57),  Nadia Simeoli e Martina Greci (-63).

Delle quattro è Giulia CAGGIANO quella che si avvicina di più al podio finale, terminando la sua gara al 5° posto, sconfitta nella finale per il bronzo dall’olandese Dewy Karthaus.
Il suo cammino, iniziato al mattino, l’ha vista sconfiggere prima la finlandese Katri Kakko e la tedesca Pauline Wulff, per poi essere sconfitta nei quarti di finale dalla turca Tugba Zehir. Nel tabellone di recupero sconfigge la tedesca Ines Beischmidt, accedendo alla finale per il bronzo dove, purtroppo, ne esce sconfitta.

Annarita CAMPESE è invece sconfitta al primo turno dalla francese Amelie Brieux e Martina SCISCIOLA al primo incontro dalla turca Damla CAliskan; Samanta FIANDINO dopo aver sconfitto la danese Sif Bouju è sconfitta al secondo turno dalla polacca Arleta Podolak (poi vincitrice della categoria).
Stesso percorso per Nadia SIMEOLI che prima sconfigge la danese Helene Christensen ma poi è sconfitta dall’austriaca Tina Zeltner. Martina GRECI è invece sconfitta nel primo incontro dalla francese Maelle Di Cintio.

I PODI DI GIORNATA

Cat. -48Kg
1. Gerelmaa ERDENETSOGT (MGL)
2. Gulkader SENTURK (TUR)
3. Anna Sophie JURA (BEL)
3. Sephora CORCHER (FRA)

Cat. -52 Kg
1. Karolina PIENKOWSKA (POL)
2. Khorloodoi BISHRELT (MGL)
3. Miriam SCHNEIDER (GER)
3. Irem KORKMAZ (TUR)

Cat. -57 Kg
1. Arleta PODOLAK (POL)
2. Anna BOROWSKA (POL)
3. Dewy KARTHAUS (NED)
3. Tugba ZEHIR (TUR)

Cat. -63 Kg
1. Inbal SHEMESH (ISR)
2. Agata ZACHEJA (POL)
3. Karolina TALACH (POL)
3. Tina ZELTNER (AUT)


Commenta con Facebook

commenti