Green Camp con Verde, Giovinazzo, Ciano, Delgado e Centracchio

Green Camp con Verde, Giovinazzo, Ciano, Delgado e Centracchio

Elio Verde ripropone il Green Camp dal 16 al 19 settembre a Riccione.

Pubblicato da il 10 Ago 2021 in

Dal 16 al 19 settembre al playhall di Riccione si terrà la 2° edizione del Green Camp, lo stage di Judo organizzato da Elio Verde.

Sarà uno stage aperto a tutte le classi d’età, dove saranno presenti i Gruppi Sportivi Militari e tanti campioni del presente e del passato, compresa la medaglia Olimpica di Tokyio, Maria Centracchio.

Oltre ad Elio Verde saranno tre i tecnici incaricati alla direzione dello stage, una leggenda del Judo italiano e mondiale Girolamo Giovinazzo, il Vicecampione Europeo Antonio Ciano ed il campione spagnolo plurimedagliato Javier Delgado.

Di seguito le parole di Elio Verde: “Tengo particolarmente a questo stage, che ho voluto a tutti i costi ripetere nonostante il periodo particolare che stiamo vivendo e le numerose incertezze. Il Green Camp si tiene in un periodo dell’anno strategico, subito dopo la pausa estiva ed in preparazione degli appuntamenti importanti del Calendario judoistico italiano che inizieranno ad ottobre. Oggi il confronto è fondamentale, il livello del judo mondiale si è elevato e queste occasioni sono la base per crescere e progredire insieme. E’ mio obiettivo innalzare anno dopo anno l’asticella del Green Camp; sia gli ospiti che la direzione tecnica di quest’anno confermano quanto io creda in questo progetto, che sono sicuro diventerà un appuntamento di rilievo”.

Per tutte le informazioni utili: eliojudo@libero.it; greencamp2021@hotmail.com